Gamma Abrasivi: Qualità e Servizio.

0

Gamma Abrasivi è un’azienda che si propone come trasformatore e rivenditore di prodotti fra i quali abrasivi, utensili, macchinari e ricambi.

Convertitore di prodotti Awuko, Klingspor, 3M e Saint Gobain – Norton, Gamma Abrasivi offre un’ ampia se non totale copertura per ogni tipo di richiesta ed applicazione, spaziando da abrasivi rigidi a flessibili come mole, rotoli, nastri, dischi / fogli (anche velcrati), ruote lamellari in tela, scotch brite (fibra di nylon) ed ibride, tutto su misura per il cliente.

La gamma prodotti comprende inoltre macchine per pulitura e lucidatura Arcos e Ciclope ed utensili pneumatici Dynabrade per lavorazioni più specifiche e minuziose, oltre ad articoli finiti come DPI, spazzole in acciaio, dischi da taglio / sbavatura, dischi lamellari, fibrati e ad attacco rapido, platorelli, ruote ad espansione in gomma ed altri molteplici componenti per le più svariate lavorazioni.

Sono disponibili anche dischi in sisal, cotone, tela felpata, feltro, paste solide e liquide più o meno aggressive a seconda del tipo d’ utilizzo.

Tutto ciò ad un unico scopo: il servizio a tutto tondo del cliente al fine di guidarlo verso la miglior scelta con consigli e tempi di risposta d’ efficacia pari alla propria velocità nel servire con professionalità delle richieste della clientela.

Per qualunque applicazione, sia essa taglio, sbavatura, pulitura, satinatura, lucidatura o finitura, Gamma Abrasivi ha sempre il prodotto idoneo a realizzarla.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!