Gallo Pubblicità, presente sul mercato della comunicazione esterna ed interna dal 1959, è oggi azienda leader del settore.

Tutti i referenti aziendali dei clienti, sono donne, quindi Gallo ha ben volentieri accettato di partecipare a questa iniziativa di prevenzione.

Gallo Pubblicità non è un’agenzia di pubblicità bensì un’ottima ed accurata realizzatrice, fornitrice ed installatrice di qualsiasi mezzo pubblicitario: cartellonistica, insegne di tutte le tipologie e in diversi materiali, stampe digitali per l’esterno e per l’interno, di grandi e piccoli formati, teli architettonici, decorazioni in adesivo, car wrapping, e molti altri.

Offre servizi di affissione di qualità garantendo campagne affissioni efficaci, mirate e controllate, anche in tutta Italia.

Si è specializzata nell’allestimento dei punti vendita: insegne, decorazione vetrine, cassonetti luminosi, segnaletica interna ed esterna, materiali POP, scritte e loghi prespaziati o in 3D, pannelli, espositori, lampade, carta da parati personalizzata, e qualsiasi mezzo per la personalizzazione del punto vendita. 

Il tratto distintivo di Gallo è cercare di andare incontro alle specifiche esigenze dei singoli clienti, infatti realizza qualsiasi mezzo pubblicitario anche ideato ad hoc.

Gallo Pubblicità  è quindi  in grado di offrire, grazie alla sua attrezzatura tecnica, al personale altamente specializzato e  all’esperienza acquisita, un servizio “completo” in pubblicità esterna ed allestimento punti vendita, pre e post vendita, dalla richiesta delle autorizzazioni, all’installazione e manutenzione, fino alla liquidazione e pagamento delle imposte.

Responsabili Marketing di varie società potranno fornirVi delle referenze sulla nostra azienda.