FOODTECH S.r.l. macchine alimentari da oltre 20 anni

0

FOODTECH S.r.l., con sede a Camposampiero in zona industriale e un organico di 15 persone, è attiva nel settore delle macchine alimentari da oltre 20 anni, e in questi anni ha maturato esperienze in Italia e all’estero, dalla Francia all’Australia. La specialità dell’azienda è il trattamento termico: FOODTECH progetta, costruisce e installa macchine e impianti per la pastorizzazione di pasta e gnocchi, e la precottura di pasta e altri alimenti (cereali, legumi, verdure a pezzetti, ecc.).

Con la continua collaborazione di esperti tecnologi e fornitori specializzati, FOODTECH ha creato un bagaglio di conoscenze tecniche che le permette di offrire ai clienti (piccole, medie e grandi imprese) soluzioni affidabili, varie e personalizzate.  I tecnici FOODTECH sono in grado di installare e mettere in funzione un impianto in tempi ridottissimi, forniscono il training agli operatori di produzione, supervisione da remoto, teleassistenza, raccolta e visualizzazione dei dati storici di processo.

FOODTECH, da sempre presente alle principali fiere internazionali di settore, a garanzia del cliente ha un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!