Folber – Passione per la precisione

0

Folber, dal 1970 a Borso del Grappa

La nostra realtà nasce nel 1970 come piccolo laboratorio artigianale che con macchine e attrezzature semplici si specializza nella lavorazione di piccole e grandi serie di minuterie tornite.

Grazie al duro lavoro e alla passione, l’azienda si espande e cresce, riuscendo a ottenere ottimi risultati in contesti internazionali, a cui seguono investimenti economici per il miglioramento della produzione e professionali attraverso la scelta di collaboratori altamente qualificati.

La nostra lunga esperienza nel settore ci ha permesso di crescere, aprendo a partnership e collaborazioni internazionali. Guardiamo al futuro con determinazione.

Per noi di Folber l’aspetto primario è la qualità che, unita alla precisione, ci permette di instaurare un rapporto solido e duraturo con i nostri clienti, che ci scelgono per la nostra affidabilità. Interpretiamo le loro esigenze e le rispettiamo sotto ogni aspetto, dando loro ciò di cui hanno bisogno.

Abbiamo scelto come sede la zona pedemontana ai piedi del Monte Grappa, dove la nostra azienda si espande in un ampio fabbricato di 2500 mq nei quali trovano spazio nuovissime macchine CNC controllate da uno staff formato da 30 dipendenti qualificati.

Folber, minuterie tornite su misura

Nel corso degli anni ci siamo specializzati, passando da un contesto artigianale a una vera e propria produzione industriale, mantenendo intatte la precisione e la cura dei dettagli tipica di una realtà artigianale.

Folber, la nostra azienda, fa della produzione di minuterie tornite di piccole e grandi serie il proprio fiore all’occhiello. Dal prodotto più semplice a quello più particolare, i macchinari di cui disponiamo ci permettono di produrre qualsiasi tipo di minuteria tornita, rispondendo in modo soddisfacente a ogni richiesta.

La qualità delle minuterie tornite Folber comincia il proprio percorso con la fase di studio che avviene nell’ufficio tecnico fino alla produzione e all’imballo. Gli strumenti di cui ci serviamo ogni giorno vengono controllati e certificati periodicamente.

La migliore tecnologia al tuo servizio

L’organizzazione di processi produttivi mirati permette di mantenere in ogni momento il livello di produzione ad alto regime.

Soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti mettendo la qualità al primo posto; per farlo utilizziamo le macchine industriali migliori.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!