Fiorese Group: una storia di famiglia lunga più di mezzo secolo

0

Quella di Fiorese Group è una storia di famiglia lunga più di mezzo secolo. 

Ma è anche un’avventura imprenditoriale all’insegna del progresso: dagli anni ‘50 la famiglia Fiorese accompagna e guida le Aziende del nostro territorio verso la crescita.
Dai carburanti ai lubrificanti, dai rifiuti speciali fino all’energia domestica e industriale, Fiorese è uno di famiglia nelle vite e nelle attività produttive come partner professionale, con prodotti, servizi e soluzioni complete e innovative. 

Fiorese Bernardino, divisione carburanti, è il fornitore specializzato di carburanti per l’autotrazione e riscaldamento. Presente da più di 60 anni come partner professionale, affianca ogni giorno i clienti con forniture tempestive di gasolio, benzina, oli combustibili e AdBlue, con un’alta capacità di stoccaggio, un nutrito parco di autocisterne ed una rete di vendita capillare.

Fiorese Lubriservice distribuisce una vasta gamma di oli e grassi dei migliori brand presenti sul mercato, dallo sfuso ai piccoli imballi, per il settore dell’autotrazione leggera e pesante, per l’industria e l’agricoltura.
Grazie all’offerta di un vero servizio di prossimità, performante e reattivo, siamo sempre al fianco dei clienti, per fornire una risposta rapida e concreta.

Fiorese Ecologia è il brand dedicato all’ambiente con lo smaltimento ed il recupero di rifiuti speciali. A fianco di enti pubblici, industrie ed imprese, presta il suo know-how, risorse, mezzi di trasporto e supporto tecnico, gestionale e normativo.
Qualsiasi sia la vostra realtà produttiva, Fiorese Ecologia può aiutarvi a migliorare l’impatto ambientale e la sicurezza, con un check-up completo e soluzioni su misura nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Fiorese Energia è la nuova soluzione Fiorese Group che ti porta luce e gas a casa e in Azienda. Camminiamo ogni giorno con te nel tuo mondo che si muove, vive e lavora.
Con Fiorese Energia affidi l’energia della tua vita a qualcuno che conosci già: un fornitore diretto impegnato a dare risposte efficaci alle tue esigenze, con servizi chiari e innovativi, ma soprattutto con la totale serenità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!