Farmacie Comunali ASSP: Cesano Maderno * Limbiate * Meda * Varedo

0

ASSP s.p.a. Farmacie Comunali
Cesano Maderno * Limbiate * Meda * Varedo

La mission delle Farmacie Comunali è da sempre quella di sviluppare il servizio farmaceutico nell’interesse della comunità, ponendo il cittadino al centro della propria azione.
Nelle nostre sedi di Cesano Maderno, Limbiate, Meda e Varedo, personale professionalmente preparato e premurosamente attento, oltre ad assolvere al suo servizio fondamentale – la dispensazione di farmaci – offre anche consigli, attenzioni, attività di prevenzione e dedica una particolare attenzione al singolo utente, ascoltando ciò che il cittadino chiede.

Inoltre, coerentemente con il ruolo sociale delle Farmacie Comunali, vengono svolti servizi di autodiagnosi e di prevenzione a prezzi calmierati, vendita e noleggio di apparecchiature elettromedicali.
Vengono infine, ma non per importanza, effettuati opere di divulgazione scientifica, incontri con la popolazione, con la consapevolezza che contribuire al benessere dei cittadini contribuisce a connotare sempre più la Farmacia Comunale come Farmacia dei Servizi: un servizio a 360 gradi con la propria comunità sempre al centro.

L’Amministratore Unico Luca Zardoni

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!