Farmacia Paccanaro sostiene CareReady Mobile Diagnostic: “La salute è il bene più prezioso”

0

Farmacia Paccanaro ha aderito al progetto “CareReady Mobile Diagnostic”, sostenendo l’iniziativa di screening per la prevenzione del tumore al seno che approderà a Villanova di Camposampiero il 13 marzo.

Perché avete scelto di investire nell’iniziativa della clinica mobile “CareReady Mobile Diagnostic”?

Abbiamo deciso di investire nell’iniziativa della clinica mobile “CareReady Mobile Diagnostic” perchè crediamo che la prevenzione sia vita e la diagnosi precoce sia lo strumento più efficace di prevenzione.

Qual è il messaggio che Farmacia Paccanaro vuole lanciare sostenendo quest’evento?

Noi di “La Farmacia Paccanaro” crediamo che la salute sia il bene più prezioso e per noi è un onore custodire la salute dei nostri pazienti clienti. Sostenendo questo evento vogliamo quindi dare un messaggio di presenza costante e continua. C’eravamo “ieri” quando è iniziata l’emergenza Coronavirus che ci ha visto protagonisti, ci siamo oggi con protocolli ed esami personalizzati, ci saremo “domani” per qualsiasi necessità.

Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio?

Come impresa abbiamo la responsabilità sociale di garantire la salute ed il benessere dei nostri pazienti. Lavoriamo duramente ogni giorno affinchè tutti possano essere soddisfatti tramite le nostre consulenze. Sostenere un evento come questo rientra nell’ottica di sostegno della salute che ci diamo giorno dopo giorno e pensiamo che possa riflettersi positivamente sulla nostra società.
Farmacia Paccanaro, con sede in Via Caltana 90 a Villanova di Camposampiero, continua così a coltivare il suo impegno per il sociale sostenere Welfare Care e favorendo la promozione ed il rafforzamento della DIAGNOSI PRECOCE.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!