Per il secondo anno consecutivo Farmacia Kossler ha scelto di diventare partner dell’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno!

Da mercoledì 20 a domenica 24 ottobre 2021, tutte le donne tra i 35 e i 49 anni potranno eseguire nel comune di Fiume Veneto (PN) mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.

La Farmacia Kössler è situata nel cuore della città di Pordenone da prima che il dottor Gastone Kössler la rilevasse insieme alla moglie Franca nel 1964.

Con il passare degli anni professionalità e dedizione per questo lavoro sono state tramandate al figlio Carlo, che prosegue la gestione dell’attività insieme alla figlia Caterina.

Da Febbraio 2021 la farmacia si è trasferita in Via Luigi De Paoli 2, a pochi metri dalla sede storica. Qui la clientela continuerà a trovare i valori che ci contraddistinguono quali professionalità, cortesia e tradizione in un ambiente più ampio e accogliente.

Nulla è cambiato, da sempre rivolgiamo la massima attenzione al benessere della persona, preoccupandoci di poter soddisfare le vostre richieste per garantire la salute intesa come completo benessere fisico, psichico e sociale.