Farmacia Andretta Beghetto: espressione di un modo di pensare e vivere la farmacia

0

La farmacia Andretta Beghetto di Solesino, aperta 7 giorni su 7, è da oltre 50 anni è il punto di riferimento del settore per il territorio e per i suoi clienti grazie all’alta professionalità e all’assoluta competenza dei suoi collaboratori.

La nostra farmacia è espressione di un modo di pensare e vivere la farmacia come luogo di incontro dove tutto è al servizio del benessere della persona.

Attraverso continui aggiornamenti in ambito farmaceutico, coniughiamo la pluriennale esperienza del farmacista di un tempo con le attuali esigenze del cliente.

Il nostro personale si sottopone costantemente a corsi di formazione, di aggiornamento e specializzazione in tutti i settori fondamentali che ci caratterizzano. Tutto ciò per garantire la massima competenza al fine di instaurare rapporti di fiducia, stima ed amicizia con i clienti.

Le nostre competenze spaziano dal settore farmaceutico a quello erboristico, dalla cosmesi alla veterinaria, dall’integrazione all’omeopatia; tutto per garantire un benessere a 360°.

Una farmacia che sa ascoltare, un’amica di famiglia che sa consigliare al meglio, un ambiente accogliente ed ospitale dove sentirsi compresi e guidati al meglio nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze di salute.

Cosa troverete nella nostra farmacia oltre a competenza e cortesia?

Ovviamente ampia scorta di tutti i farmaci acquistabili su prescrizione medica, vasta gamma di integratori fitoterapici e linee cosmetiche del nostro laboratorio, preparazioni galeniche, integratori per lo sport, alimenti per celiachia, alimenti aproteici, veterinaria, cosmesi delle migliori marche, omeopatia, articoli per l’infanzia, elettromedicali e molto altro.

Inoltre forniamo servizi di autoanalsi del sangue, misurazione della pressione, elettrocardiogramma, analisi della pelle e fototipo, analisi del capello, check up venoso, foratura lobi, analisi intolleranze alimentari, programma alimentare personalizzato, trattamento viso e corpo, biofotostimolazione.

Di recente abbiamo attivato il servizio di consegna a domicilio: il nostro numero di whatsapp per ordini e consegne è 351 663 6668

Per garantire una più tranquilla permanenza nei locali della farmacia provvediamo quotidianamente ad una accurata sanificazione.

Farmacia Andretta Beghetto – Piazza Matteotti, 20 – Solesino (PD) 0429 70 90 36

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!