Eva Stampaggi SRL: con il suo marchio Eva Calòr, produce nei propri stabilimenti una linea completa di prodotti per la generazione di calore

0

Eva Calòr – Produzione certificata di Stufe a Pellet e a Legna
L’azienda Eva Stampaggi, con il suo marchio Eva Calòr, produce nei propri stabilimenti una linea completa di prodotti per la generazione di calore. La produzione in linea, effettuata con macchine a controllo numerico, viene seguita da personale di grande esperienza. Questo garantisce una qualità del prodotto eccellente e certificata, con stufe estremamente affidabili e silenziose. Per qualsiasi richiesta della clientela, Eva Calòr produce su ordinazione, stufe con diverse varianti sostituendo i rivestimenti secondo i gusti e le esigenze. Qualità, flessibilità e competitività: tre elementi sempre più importanti richiesti da un mercato in continua evoluzione, che Eva Calòr mette al servizio della propria clientela.
Un fatto italiano
Eva Calòr ha un animo ecologico, riscalda l’ambiente in cui vivi in modo ecocompatibile. Le stufe Eva Calòr bruciano pellet o legna, combustibili rinnovabili ed ecologici. Perché usare una stufa come fonte di riscaldamento? Il legno è un’energia rinnovabile. A differenza di quanto avviene quando si bruciano combustibili fossili come gasolio, gas o carbone, che sono fonti destinate ad esaurirsi e che hanno un impatto ambientale negativo, quando si brucia legna, si può parlare di impatto ambientale zero. A differenza di questi combustibili, quando la legna brucia, sprigiona anidride carbonica in quantità equivalente a quella prelevata dall’albero durante la sua crescita. Questo processo è definito ciclo del carbonio.
Calore sicuro
Severi test e controlli affidati ai più autorevoli organi certificatori internazionali combinati con le attività di verifica svolta da una divisione di specialisti interni all’azienda, sono alla base del processo di produzione delle stufe Eva Calòr.
Prove e verifiche allo stato limite, ispezioni delle componenti meccaniche ed elettriche per un prodotto ai massimi vertici in termini di sicurezza, qualità e prestazioni. Nell’ottica di garantire i massimi livelli di sicurezza in tutte le stufe Eva Calòr viene installato un particolare termostato per garantire una maggiore affidabilità. Un sistema meccanico con “riarmo manuale” che garantisce il blocco della macchina in caso di superamento delle temperature limite.
Completano la fornitura di accessori elettronici il telecomando per la gestione completa della stufa che viene fornito come optional.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!