EUROTOURS – Da oltre 50 anni in movimento con voi.

0

EURO TOURS è un’azienda Veneta che offre Servizi di Noleggio con Conducente di autovetture, Noleggio di Minibus e Noleggio di Autobus e Pullman Gran Turismo. L’area di maggiore operatività è costituita dalle Province di Treviso, Padova e Venezia in funzione della posizione strategica ove ha sede l’impresa.

EURO TOURS è gestita della Famiglia Bordignon unitamente alle altre imprese del Gruppo, tutte operanti nel Settore del Noleggio Pullman con Autista, ed in particolare: Eurocovet di Bordignon Alessandro & C., Viaggi Supreme di Bordignon Roberto e Autonoleggi Bordignon Dino.

Oltre ai consueti servizi di noleggio con conducente, EURO TOURS ha sviluppato conoscenze specifiche nei servizi di trasporto connessi all’imbarco/sbarco di navi da crociera, nei servizi navetta per le aziende, trasporti scolastici, servizi di trasporto per disabili non deambulanti, servizi n.c.c. per clientela business. L’organizzazione coordina in modo efficiente e professionale queste diverse tipologie di servizi rendendo così l’azienda un partner preferenziale nei servizi di mobilità delle persone e dei servizi turistici ad essa legati. La passione per il mondo degli autobus ha condotto il management ad investire continuamente nel rinnovo della flotta di pullman e minibus, costituita di oltre 100 automezzi full-optional, tra autovetture, minibus ed autobus gran turismo, tutti soggetti a severi controlli presso l’officina interna autorizzata. La professionalità e l’esperienza dei nostri autisti e dell’organico di back-office, unita alla qualità e al comfort dei mezzi impiegati, consentono la gestione dei servizi più ampi e complessi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!