Eurostampi New srl: dal 1992 nel settore della deformazione a freddo della lamiera e della meccanica di precisione

0

Eurostampi New srl è un’azienda che opera dal 1992 nel settore della deformazione a freddo della lamiera e della meccanica di precisione spaziando dall’area automobilistica a quella elettronica, aeronautica, aerospaziale e dall’area dell’Energia alternativa (settore Fotovoltaico ed Eolico) a quella Siderurgica.
Nei primi tempi l’attività era dedicata alla lavorazione degli stampi per poi specializzarsi e ampliare il proprio raggio d’azione nel corso degli anni.

Negli ultimi tre anni l’azienda si è specializzata soprattutto nelle lavorazioni dell’alluminio e in particolar modo ha prodotto una svariata gamma di particolari meccanici ad altissima qualità e precisione usati nella costruzione di macchine che producono pannelli solari e in sistemi automatici di controllo.

La costante crescita e specializzazione permette di offrire al cliente lavorazione meccaniche di precisione di singoli pezzi tramite fresatura, rettifica ed erosione a filo su qualunque tipo di metallo. 

Tutti i prodotti delle lavorazioni passano attraverso un rigoroso controllo di qualità: il processo avviene nella stanza metrologica grazie all’utilizzo di macchine di misura a coordinate.

Solo una volta superati i test, i prodotti finiti vengono smistati, spediti al cliente o passati alla fase di assemblaggio.

L’azienda investe con l’obiettivo di dotarsi di una struttura produttiva avanzata e all’avanguardia che consenta di rispondere e soddisfare le esigenze tecniche e operative dei clienti più esigenti.

L’ufficio tecnico utilizza i più aggiornati software CAD e CAM come Visi, Vero Solution e Pcam che consentono di programmare nei minimi dettagli lavorazioni molto complesse fino a cinque assi in continuo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!