EDILMAZZETTO: opere edili

0

La società EDILMAZZETTO ha come principale attività l’esecuzione di OPERE EDILI e come missione, la fornitura integrata e certificata di servizi tecnici in ambito residenziale, industriale e commerciale/direzionale. La Società opera con una filosofia “problem solving” orientata alle specifiche esigenze del Committente, attraverso una consolidata struttura operativa che unisce competenze tecniche specialistiche, elaborazione per la valutazione degli interventi, l’uso di strumenti originali e innovativi, l’esecuzione delle opere.

EDILMAZZETTO sviluppa la propria attività con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente attraverso qualità e competenza, certezza dei costi e dei tempi di realizzazione e pieno conseguimento degli obiettivi. La nostra società attraverso il supporto della nostra esperienza può offrire:

  • Consulenza edile con analisi delle situazioni di degrado e valutazione degli interventi di ripri- stino
  • Lavori di riparazione e assistenza tecnica
  • Lavori edili in generale e manutenzione delle opere attraverso una programmazione degli in- terventi
  • Progettazione e consulenza tecnica al fine dell’ottenimento dei permessi amministrativi
  • Assistenza iter burocratico in richieste finanzia- menti e/o contributi EDILMAZZETTO pone particolare attenzione alle tecnologie e ai materiali altamente performanti ed innovativi presenti nel campo delle costruzioni.

EDILMAZZETTO si avvale di maestranze qualificate e formate ai sensi del DLgs81/2008

EDLMAZZETTO si avvale di una sede operativa che garantisce un costante supporto tecnico

EDIL MAZZETTO s.n.c di Mazzetto Erminio & C. [email protected]
Sede Legale: Via Spinetti 13C 35010 Vigodarzere (PD) – C.F. e P.IVA: 03985980287 Sede Operativa: Via Cà Pisani, 40 – 35010 Vigodarzere (PD) Tel. 049.7380755

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!