Edilgrappa – Sviluppiamo e produciamo strumenti idraulici per l’edilizia, l’industria e il salvataggio.

0

Edilgrappa s.r.l. nata alle pendici del Monte Grappa nel 1977 con caratteristiche commerciali si è evoluta fin dai primi anni ’80 come produttrice di attrezzatura oleodinamiche ad alta pressione nel settore inizialmente Edile per poi abbracciare quello Industriale e per ultimo, con un notevole sviluppo recente, il ramo del Soccorso.

Al proprio marchio riconosciuto a livello mondiale, l’azienda produce macchinari anche per OEM di prestigio internazionale.

Cosa facciamo:
• Cesoie e piegatrici per tondini o altro materiale metallico
• Utensili multifunzione
• Taglia catene
• Punzonatrici e Cesoie taglia piatto
• Pinze e Cesoie per la demolizione controllata
• Centraline idrauliche
• Divaricatori, cesoie e martinetti per il Soccorso

EDILIZIA e INDUSTRIA
Edilgrappa sa che i lavori in campo edile ed industriale possono essere molto duri e faticosi. Proprio per questo sviluppa e produce macchine potenti, robuste ed estremamente maneggevoli, in grado di fornire il giusto supporto agli operatori.
Sempre attenti alle nuove tecnologie, anche Edilgrappa realizza attrezzature a batteria per avere una maggiore libertà senza l’utilizzo di cavi elettrici o tubazioni.

SOCCORSO
Edilgrappa ha a cuore la salvaguardia delle persone.

Grazie alle attrezzature per il soccorso, è in grado di supportare le squadre di primo intervento, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine a svolgere le attività di estricazione e di recupero di persone ferite in incidenti o eventi catastrofici.

L’uso delle batterie in sostituzione al tradizionale collegamento elettrico o ad una centralina esterna, gli utensili risultano molto più pratici e maneggevoli. L’utilizzatore sarà libero dall’intralcio della tubazione, ma allo stesso tempo disporrà della stessa potenza e di grande autonomia operativa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!