DORO MANFREDO: dalla passione del titolare per i mezzi pesanti, in una rilevante realtà di autotrasporti e commercio di materiali inerti

0

La Doro Manfredo nasce nel 1972 dalla passione del titolare Manfredo Doro per i mezzi pesanti, trasformatasi grazie al suo istinto imprenditoriale, in una rilevante realtà di AUTOTRASPORTI e COMMERCIO DI MATERIALI INERTI.

L’Azienda negli anni ha sviluppato le sue attività raggiungendo attualmente dimensioni tali da imporsi con un posto di rilievo principalmente nel settore commerciale di materiali inerti, continuando inoltre l’attività di autotrasporti per conto terzi.

L’impresa costituita inizialmente come impresa familiare con la collaborazione dei due figli, ha successivamente modificato la struttura aziendale in srl e conta ad oggi di una ventina di automezzi in proprietà per il trasporto di materiale inerte, composti da trattori con relativi semirimorchi e si avvale anche del servizio di alcune imprese di autotrasporti conto terzi.

Il servizio offerto è dotato di assoluta rapidità di esecuzione mantenendo un livello di qualifica elevato, il tutto a prezzi di mercato ampiamente competitivi.  

L’attività è esercitata in tutto il Triveneto compresa la regione Emilia Romagna, con la fornitura di qualsiasi tipologia di materiale inerte con la garanzia di un’ottima qualità del materiale venduto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!