Dental Colombo – l’eccellenza al servizio della tua salute!

0

Centro di eccellenza e innovazione al servizio della vostra salute.

Lo Studio Odontoiatrico e  Centro Medico Polispecialistico è stato inaugurato a Sartirana Lomellina, in provincia di Pavia, nel 2018. Il progetto nasce dall’iniziativa di Dental Colombo snc.

All’interno del Centro Medico i pazienti troveranno professionisti qualificati, strumentazioni diagnostiche d’avanguardia e un’atmosfera accogliente e serena. Particolare attenzione è posta alla sicurezza e qualità del servizio, con controlli sistematici a tutte le attrezzature, nonché la pulizia e sanificazione quotidiana di locali ed ambienti di lavoro.

Le specialità cliniche presenti, oltre allo STUDIO ODONTOIATRICO, sono: CARDIOLOGIA, ESAMI ECOGRAFICI, MEDICINA ESTETICA, EMATOLOGIA, REUMATOLOGIA, ONCOLOGIA, ORTOPEDIA, FISIOTERAPIA, FISIATRIA, UROLOGIA, OTORINOLARINGOIATRIA, CHIRURGIA PLASTICA, DIETISTA, PSICOLOGA, ATTIVITÀ INFERMIERISTICA.

In ambito odontoiatrico, competenza e serietà sono da anni il cardine di Dental Colombo in tutti gli aspetti dell’odontoiatria, specialmente nell’ambito di implantologia e protesi CAD CAM con tecniche d’avanguardia e personale medico altamente qualificato.

Il Centro Medico Dental Colombo si trova a Sartirana Lomellina, via Cavour 223 – Tel. 0384 334026 – www.dentalcolombo.com – [email protected].

Si riceve solo su appuntamento dal Lun – Ven 9:00 – 12:00 e 14:00 – 19:00.

Dental Colombo snc – Aut. N. I-710/2018 del 19.09.2018 – Protocollo N. 0043519/2018
Dir. Sanitario: Dott. M. Crosio – Med.Chirurgo Odontoiatra (Isc.Ord. Medici PV n. 7418 – Odontoiatri PV n.898)

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!