Dalla Rosa, condividere obiettivi e valori per creare un rapporto di vera partnership con i miei clienti.

0

Francesco Dalla Rosa, Consulente Finanziario

abilitato all’offerta fuori sede, iscritto all’Albo con iscrizione numero 6035 del 11/03/1992

Quando ho iniziato a lavorare nel campo della consulenza finanziaria avevo un obiettivo preciso: condividere obiettivi e valori per creare un rapporto di vera partnership con i miei clienti. Oggi, dopo 32 anni di attività, posso dire di aver mantenuto fede a quel pensiero.

Il mio è un lavoro è in costante evoluzione. Cambiano i mercati, cambiano le esigenze dei clienti. Se c’è un segreto per avere successo, è non smettere mai di crescere.

In questi anni ho formato circa 90 consulenti e in questo momento gestisco un team di 100 persone, ma la voglia di imparare è rimasta la stessa di allora. I miei clienti dicono che sono versatile, affidabile, disponibile.

Mi piace notare che questi sono gli aggettivi con cui mi descrivono anche i miei familiari. Ho tanti interessi, ma su tutti, una grande passione per lo sport. Il mio spirito competitivo viene anche da lì.

Lo stesso spirito che continua a guidarmi anche sul lavoro, per continuare a creare un rapporto di vera partnership, condividendo obiettivi e valori.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!