fbpx
31 Ottobre 2020

Supporting the social.

WelfareCare Covid-19 Rapid Test
La prevenzione per i dipendenti della tua azienda.

L'INTERVISTA AL DOTT. GRAZIANO FRIGERI

La videointervista al Dott. Frigeri, illustra e spiega il funzionamento del test e la lettura dei risultati.

LA PREVENZIONE PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA

Per garantire la massima protezione ai lavoratori e alle lavoratrici, l’effettuazione del test in grado di rivelare in pochi minuti la presenza di anticorpi contro il Coronavirus responsabile della malattia COVID-19, indicatori di una possibile infezione pregressa o in atto, rappresenta lo strumento più consono per permettere alle Imprese di mantenere la produzione attiva. La piena consapevolezza della propria condizione di salute da parte del Datore di Lavoro e del Dipendente e la possibilità di una presa in carico dei casi di contagio da parte del sistema sanitario grazie all’esito del test, rappresentano la risposta più vantaggiosa ed efficace anche per cogliere - da subito - le opportunità economiche della ripresa che caratterizza i mesi del post emergenza.

WELFARECARE COVID-19 RAPID TEST

Il Covid-19 Rapid Test, è un test di screening sierologico per la ricerca di anticorpi contro il virus SARS–CoV2 responsabile della polmonite COVID-19. I rapid test forniti da Fora Spa, partner di WelfareCare, rispondono a tutti i criteri di certificazione e validazione per la vendita di dispositivi medici e sono registrati in Farmadati Italia.

COME FUNZIONA IL TEST?

Il test si esegue su goccia di sangue ricavata dalla puntura del polpastrello. Il risultato si legge dopo 10 minuti. La lettura è immediata, a vista. La presenza di soli anticorpi IgG è indicatore di avvenuta infezione da COVID-19 e di stato attuale di immunità; la presenza di anticorpi IgM, da soli o con anticorpi IgG, indica una possibile infezione in atto.

COME VIENE EFFETTUATO IL SERVIZIO IN AZIENDA

Una volta effettuata la richiesta, ricevuta la conferma di prenotazione e a seguito di una programmazione delle visite per i dipendenti in azienda tramite un orario prestabilito, il servizio prevede l’effettuazione del Test da parte di un Medico presso la sede dell’Impresa con la possibilità di effettuare fino a 25 test in una sola giornata e la consegna immediata del referto medico all’interessato. Il medico provvederà a trasmettere alle strutture sanitarie competenti per territorio le segnalazioni di tutti i casi che manifestassero la presenza di anticorpi IgG (indicatore di avvenuta infezione da Covid-19 e stato di immunità) o la presenza di anticorpi IgM da soli o con anticorpi IgG, indicatori di infezione in atto. Il test è su base volontaria, previo consenso informato firmato dal lavoratore.

COME PRENOTARE IL SERVIZIO WELFARECARE COVID-19 RAPID TEST PER LA TUA AZIENDA

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite la seguente pagina dedicata compilando i campi del form seguendo tutte le indicazioni, oppure direttamente ad un nostro operatore chiamando il numero 0423 1916368.

Prenota il rapid test per i tuoi dipendenti

Nome e cognome

Azienda

Telefono

Email

Oggetto

Messaggio

Ho letto e approvato la privacy policy