Costruzioni Rusalen: costruiamo i Vostri Sogni

0

Meduna di Livenza, 1975 – Meduna di Livenza, 2020

La storia dell’Impresa RUSALEN inizia quarantacinque anni fa quando Benedetto Rusalen si costituisce come impresa artigiana specializzata nella costruzione e ristrutturazione di civili abitazioni e siti industriali prevalentemente al grezzo e su commessa.

Nel 1993 viene affiancata all’Impresa l’IMMOBILIARE FIORE S.R.L. nata con lo scopo di realizzare e vendere chiavi in mano immobili di civile abitazione. L’IMMOBILIARE FIORE S.R.L., guidata dal suo fondatore e Presidente Benedetto Rusalen, si pone sul mercato come interfaccia tra l’Impresa ed il cliente con l’obiettivo di soddisfarne ogni sua richiesta in un settore sempre in continua evoluzione.

Passo dopo passo, l’azienda sviluppa ben presto un forte carattere imprenditoriale e nel 1997 cambia l’assetto societario diventando l’attuale COSTRUZIONI RUSALEN S.R.L.

Da allora ha inizio un processo di strutturazione dell’azienda che si presenta rinnovata nell’immagine anche grazie al raggiungimento della Certificazione ISO 9001:2015, dell’Attestazione S.O.A., del “Sistema sicurezza” secondo SGSL UNI-INAIL ed dell’introduzione del “Modello di Organizzazione Gestione e Controllo” ai sensi del D. Lgs. 231/01.

Nel 2019 il fondatore Benedetto Rusalen passa il testimone di Presidente del Consiglio di Amministrazione al figlio Mirco.

La passione e la determinazione di padre e figlio hanno portato nel corso degl’anni ad allargare gli orizzonti di un’azienda nata come impresa artigiana ed oggi divenuta una realtà con oltre 70 dipendenti e con commesse in tutto il Nord Est. Oggi, ad un passo dal mezzo secolo di vita, la COSTRUZIONI RUSALEN S.R.L. grazie alle capacità manageriali di chi la guida, ad un team affiatato e con un alto livello di professionalità nonché all’esperienza maturata in tutti i settori dell’edilizia (civile, industriale, commerciale, turistico, ristrutturazioni, opere di urbanizzazione), è diventata un sinonimo di sicurezza ed affidabilità che le consentono di affrontare qualsiasi sfida.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!