Costruzioni Generali Susanna – Edilizia civile ed industriale

0

L’Impresa COSTRUZIONI GENERALI SUSANNA costituita nel 1988 come S.a.s. e trasformata in S.r.l. nel 1998, inizia la sua attività nel campo della costruzione di immobili civili ed industriali per conto di terzi, sviluppando nel tempo un’elevata specializzazione nel campo dell’edilizia pubblica dove tutt’ora opera per il 98% delle commesse.
La Costruzioni Generali Susanna Srl si occupa di edilizia civile ed industriale, operando sia nel settore pubblico che privato. Dispone di attrezzature moderne e personale qualificato di comprovata esperienza in grado di garantire interventi in linea con i più alti standard qualitativi del sistema.


L’impresa COSTRUZIONI GENERALI SUSANNA opera avvalendosi di mezzi propri, e di attrezzatura sofisticata e all’avanguardia; inoltre la ditta collabora con studi esterni specializzati, e partecipa con regolare frequenza a corsi di aggiornamento, a fiere e mostre del settore.
Oggi l’impegno dell’impresa è rivolto alla ricerca della Qualità, dalla gestione alla messa in opera, al fine di offrire un prodotto sempre più efficiente ad una clientela attenta ed esigente, da qui la decisione di realizzare e mantenere un Sistema di Garanzia della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2000.
La ditta COSTRUZIONI GENERALI SUSANNA ritiene infatti molto importante che ogni interlocutore capisca che dietro ad ogni singolo prodotto vi è un impegno costante di tutte le componenti aziendali, una cultura del lavoro tendente a fornire sempre il meglio; ciò è possibile anche per la perfetta intesa tra la Direzione, il personale operativo ed i propri fornitori con i quali l’azienda da anni opera in stretta collaborazione. Inoltre tutti i dipendenti dell’azienda eseguono con responsabilità il proprio lavoro secondo precise istruzioni, e controllano la qualità del prodotto/servizio per garantire la soddisfazione del cliente.
La ditta è in grado di realizzare tutta una gamma di opere che comprendono: la costruzione, il restauro, la ristrutturazione edilizia e le esecuzioni di interventi manutentivi di immobili civili, industriali, commerciali e sportivi, anche con la formula onnicomprensiva del “chiavi in mano di opere” edili parcheggi, strade, opere di manutenzione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!