Co.Pro.Sem.El. – International seed

0

La Storia

Co.Pro.Sem.El non è solo una ditta ma un insieme di professionisti. Essa rappresenta uno stile di vita. Grazie alla sua tradizione secolare a cui si devono cultura ed esperienza, ma pur sempre proiettata in avanti, è riconosciuta come uno dei maggiori protagonisti del verde in Italia. Professionalità, affidabilità e competenza sono frutto della passione per il proprio lavoro e per l’amore per la natura e permettono a Co.Pro.Sem.El di avere sempre, esattamente come ne avete bisogno, tutto quello che Vi serve. È appoggio solido per colui che esige certezza, è una abitudine forte fatta di sostegno e chiarezza nel servizio. È lo specchio della fiducia che ci date ogni giorno.

Gli Obiettivi

Qualità, competenza, affidabilità. Il nostro principale obiettivo è quello di aiutare la clientela ad ottenere i migliori risultati con l’alta qualità dei nostri prodotti, a risolvere tutte le problematiche ed a fornire tutto quanto necessita per una profiqua attività. La nostra scelta, la nostra qualità e le nostre conoscenze: il risultato ottimale.

L’organizzazione

Gli aspetti della produzione e della commercializzazione sono seguiti nei diversi reparti dell’azienda da una equipe efficiente, rapida e preparata, abituata a lavorare in gruppo intrecciando opinioni, proposte ed obiettivi.
Insieme decidiamo le tattiche per raggiungere i traguardi più prestigiosi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!