CLM Bakery System: lavora da sempre per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente

0

Con uno staff dalla pluriennale esperienza nel settore alimentare, CLM Bakery System offre oggi una vasta gamma di strumenti che abbinano una tecnologia all’avanguardia ad una ricerca costante di sapori della tradizione artigianale di una volta.

I forni a tunnel noti con il marchio CLM Bakery System Vesuvio, alimentati a legna o a gas, dispongono dell’innovativo e brevettato sistema di cottura a calore avvolgente.

Forno a legna da 6.000 pizze/ora

I nostri forni sono affiancati da attrezzature complementari per la panificazione come la cella di lievitazione libera, che si contraddistingue per l’estrema flessibilità nella scelta dei tempi di lievitazione a prescindere dal tempo di cottura, oltre a linee industriali complete per la produzione di pane.

Cella di lievitazione per pane     Pane sfornato dal nostro forno a legna

A completamento della nostra gamma di prodotti ci sono le nostre attrezzature per le linee complete per la produzione di pizze, linee che possono avere una produttività tra le 500 e le 10.000 pizze ora.

Per la pizza abbiamo due diverse tipologie di processo, possiamo realizzare pizze laminate o pizze pressate a caldo.

Pressa a caldo       Pizza realizzata con le nostre linee

La qualità industriale diventa la qualità della tradizione:

L’esperienza, la tecnologia, la professionalità che hanno sempre accompagnato la storia di CLM Bakery System rendono l’azienda il partner industriale di fiducia per tutto ciò che riguarda il mondo del bakery.

CLM Bakery System lavora da sempre per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. CLM Bakery System è garanzia di risultato!

Sito web aziendale

Home Page

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!