Churrascarie bom boi, la massima esperienza del churrasco!

0

BOM BOI è un gruppo brasiliano proprietario di due churrascarias presenti a Villorba (Treviso) e Padova, con un approccio alla carne raffinato e accurato. Da noi potrai gustare una selezione delle migliori carni, servite in maniera esclusiva. È questo il segreto del successo di BOM BOI, che ci ha reso uno dei brand più rinomati nelle provincie di Treviso e Padova.
L’atmosfera accogliente dei nostri ristoranti è volta a garantire il piacere dei gustosi tagli di carne, tutti preparati per sorprendere il tuo palato, e serviti da passadores abili e altamente preparati.
Migliaia di persone hanno già provato la qualità del cibo e del servizio.
BOM BOI offre un churrasco autentico e saporito servito con il metodo del rodìzio. Il ristorante propone vari tagli di carne, tra bue, agnello e pollo, con una scelta di svariati contorni.
BOM BOI ospita nei suoi splendidi ristoranti spazi fino a 130/150 persone. Luoghi ideali per incontri di affari e serate in famiglia o con gli amici, BOM BOI  churrascarias sono adatti a qualsiasi occasione. L’atmosfera ricercata nelle sale, che accolgono un ampio buffet centrale e una ricca cantina di vini.

BOM BOI – PADOVA
Via Trieste 7, 35121 Padova, tel. +39 049 666096
Il locale si trova nel tratto ricompreso tra piazza Mazzini e corso del Popolo

BOM BOI – TREVISO
Viale della Repubblica 22, 31020 Villorba, tel. +39 0422 424357

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!