Chrysos: profondo amore per l’Arte del Mestiere Orafo

0

Una storia che parla di due fratelli e del loro profondo amore per l’Arte del Mestiere Orafo.
L’azienda nasce nel 1987 quando i fratelli Bernardi, Carlo e Francesco, spinti dal desiderio di mettere a frutto la solida competenza tecnica maturata nel settore orafo, fondano Chrysos.

La loro ambizione e tenacia nel voler proporre prodotti qualitativamente e stilisticamente all’avanguardia è incontenibile, tanto da adottare un modello produttivo innovativo, caratterizzato da una forte integrazione verticale, che ha raggiunto il suo miglior risultato nella costruzione e personalizzazione in house di gran parte dei macchinari produttivi, così da poter creare prodotti con caratteristiche tecniche uniche e protetti da brevetto.

Grazie ad una rapida e costante crescita Chrysos Spa riesce in poco tempo a raggiungere i maggiori mercati mondiali, divenendo oggi un’azienda leader e punto di rifermento nella produzione di catene e palline diamantate in Argento 925 e Oro.

Produce i propri gioielli garantendo i più elevati standard qualitativi e il massimo controllo di tutte le fasi del ciclo produttivo: innovazione, organizzazione, creatività e passione sono parti integranti della filosofia aziendale, nonché fattori distintivi sin dalla fondazione.

Il forte carattere internazionale permette di esportare i propri prodotti in oltre 80 paesi nel mondo, collaborando con i più importanti Importers, Wholesalers, Retailers , TV e Department Stores.

La massima attenzione alle richieste della committenza, unita a una consolidata competenza interna, fa di Chrysos il partner ideale per chi ricerca un prodotto in linea con le più ricercate esigenze di mercato.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!