CENTROOFFSET, una storia lunga una vita.

0

Correva l’anno 1974 quando due ragazzi con pochi mezzi ma molte idee decisero di unire le forze per rincorrere un sogno. Attrezzarono quello che era poco più di un garage e armati solo della propria volontà iniziarono a produrre i primi lavori.

Nasceva così, quella che ai giorni nostri è una delle realtà più apprezzate nel campo della stampa: CENTROOFFSET.

Oggi l’azienda si sviluppa su un’area di circa 10.000 metri quadrati, e le piccole macchine da stampa a un colore hanno lasciato posto alle moderne digitali, otto colori e rotative, quest’ultime in grado di stampare 55.000 copie orarie! L’utilizzo delle moderne tecnologie e la cura dei processi di produzione testimoniano che la spinta data dalla volontà di migliorarsi e di raggiungere obiettivi sempre più grandi non si è esaurita.

Centrooffset è pronto a raccoglie la sfida di un mercato in continua evoluzione mettendo in campo un’equipe dinamica e altamente qualificata ed un’organizzazione del lavoro moderna e rigorosa. Ogni reparto è dotato di un ricco parco macchine sempre aggiornate, dalla digitale alla 4+4 colori + vernice di protezione ecologica all’acqua fino alla 8 colori in linea, per gestire al meglio la produttività e garantire infinite possibilità di stampa. Nella stampa con rotooffset vengono utilizzate rotative a bobina che stampano contemporaneamente in bianca e volta e integrano nel loro complesso elementi per il taglio e la piega consentendo di gestire una vasta gamma di prodotti, dalle riviste, ai cataloghi turistici, ai volantini per la grande distribuzione.

La certificazione FSC®  e l’acquisto della nuova Xerox® Versant 3100, laser di ottima qualità e produttività,  confermano lo spirito di un’azienda in continua evoluzione e sempre in perfetta sintonia con le richieste di eccellenza ed alta professionalità volute dal mercato.

Un team di professionisti al servizio della migliore stampa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!