Centro Commerciale “I Giardini del Sole” – Castelfranco Veneto (TV)

0

Il Centro Commerciale “I Giardini del Sole”, situato nel comune di Castelfranco Veneto lungo la strada statale 53, da quando è stato aperto il 13 maggio 1993 costituisce un punto di riferimento ideale per un ampio territorio circostante.
I 24.000 Mq. dedicati allo shopping, per un totale di 37 punti vendita, ospitano un grande ipermercato, diversi negozi qualificati e una serie di servizi che permettono di conciliare la spesa con le commissioni più varie.

La rinnovata galleria, grazie anche alle offerte di ristorazione e alle frequenti occasioni d’intrattenimento organizzate durante l’anno, spesso di carattere sociale e di supporto alle realtà del territorio, è un luogo dove incontrarsi, passeggiare, rilassarsi, chiacchierare, sempre ad una temperatura ideale in ogni stagione.

Anche per questo nel 2017 il Centro, alla soglia dei suoi 25 anni di attività, ha deciso di avviare una profonda operazione di restyling, che ha regalato alla sua clientela una galleria nuova, più ampia, luminosa e confortevole.

L’ampio parcheggio è stato recentemente dotato di 4 colonnine per la ricarica delle auto elettriche che consentono la ricarica simultanea di otto veicoli. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!