Nuovo appuntamento con la prevenzione presso il C.C. I Giardini del Sole di Castelfranco Veneto (TV)!

0

Nuovo appuntamento con la prevenzione!

Giovedì 17 e venerdì 18 giugno 2021, WelfareCare sarà a Castelfranco Veneto presso il C.C. I Giardini del Sole, per promuovere due giornate dedicate alla prevenzione! 

Le donne di età compresa tra i 35 e i 49 anni che non hanno effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi, avranno la possibilità di effettuare una mammografia o unecografia, presso la nostra clinica mobile. L’esame sarà eseguito a titolo gratuito grazie al sostegno del Centro Commerciale. Chi risulta inserito nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità) è escluso dal servizio.

Prenotazioni

Puoi prenotare la tua visita prendendo appuntamento presso lo Stand WelfareCare presente all’interno del Centro Commerciale il giorno domenica 13 giugno 2021 dalle 9.00 alle 13.00. È necessario portare con sé tessera sanitaria, documento di identità e rientrare nei requisiti sopra riportati. 

I posti sono limitati (sono previsti circa n. 100 esami totali), pertanto le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento delle disponibilità.

OFFICIAL PARTNER

L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 100 pazienti totali, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!