Cadalpe srl: un’azienda storica specializzata nella progettazione e costruzione di attrezzature per il settore enologico, della distillazione e del beverage

0

Cadalpe è un’azienda storica specializzata nella progettazione e costruzione di attrezzature per il settore enologico, della distillazione e del beverage; nell’arco di oltre 40 anni ha sviluppato una lunga e ricca esperienza in questi settori, aggiungendo nell’ultimo decennio la realizzazione di impianti destinati ai birrifici.

Fondata a Vazzola, nel trevigiano, in un’area di grande tradizione nelle attività agricole e industriali incentrate sulla lavorazione dei vini, ha contribuito all’evoluzione e allo sviluppo dell’intero settore, con il continuo miglioramento delle prestazioni e il raggiungimento di soluzioni sempre nuove e originali. Risultati ottenuti attraverso il dialogo costante e l’interazione attiva con le esigenze dei clienti. 

Più in dettaglio, nel 1974 è stata fondata Cadalpe Macchine Enologiche, a cui si è aggiunta nel 1993 Cadalpe Service, un secondo stabilimento dedicato all’ideazione e produzione di serbatoi, fermentatori ed autoclavi. Nel 2016 Cadalpe Macchine enologiche e Cadalpe Service si sono riunite in un’unica realtà, ovvero l’attuale Cadalpe.
Nel 2018 è avvenuto un passaggio di proprietà dalle famiglie fondatrici a una nuova realtà di imprenditori che hanno voluto credere e investire nel progetto.

L’offerta di Cadalpe include:

– soluzioni per freddo e scambio termico 

– soluzioni per la pastorizzazione; 

– soluzioni per la filtrazione di vino, birra, distillati 

– soluzioni per la stabilizzazione tartarica

– soluzioni per la concentrazione e desolforazione

– soluzioni per la distillazione 

– soluzioni per la fermentazione e lo stoccaggio 

– impianti per microbirrifici 

e molto altro

Forte di una grande esperienza e competenza, affermata come una delle aziende più importanti del settore, si distingue nel panorama nazionale e internazionale per la ricerca costante di innovazione tecnologica e la innata propensione alla personalizzazione dei prodotti, customizzati in base alle necessità e alle richieste dei clienti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!