Bottega Bianchin – dal 1955

0

Una storia che inizia nel 1955 a Onè di Fonte, un piccolo comune in provincia di Treviso: è qui che nasce Bottega Bianchin, un’azienda familiare che tramanda da due generazioni l’antico mestiere del fornaio. 

Sono passati gli anni e l’attività si è ampliata, dapprima con la riapertura dell’Antico Forno di Asolo, poi con il trasferimento nella nuova sede di Pieve del Grappa, un’area complessiva di 900 mq dove ancora oggi si produce il pane cotto a legna, ma la passione, la tradizione e la volontà di fare bene le cose è rimasta l’anima di Bottega Bianchin. 

Sono i figli e le rispettive mogli che oggi portano avanti l’attività fondata da Alfredo e Augusta, una realtà che vuole restare artigianale per poter garantire la stessa attenzione e genuinità di un tempo.

Un’accurata scelta delle materie prime, un investimento continuo nella formazione dei collaboratori e nella scelta delle attrezzature più all’avanguardia, un reparto Ricerca & Sviluppo sempre proiettato alla scoperta di nuove ricette e allo studio delle intolleranze, tutto questo fa parte della visione imprenditoriale della famiglia Bianchin.

Divenuta negli anni un riferimento nella zona per la qualità del suo pane, delle ciambelle e dei biscotti casalinghi, Bottega Bianchin attualmente produce una varietà di 50 diverse tipologie di pane e 70 di dolci. Nel 2019 ha introdotto anche una linea dedicata al biologico.

Oltre ad avere 4 punti vendita a Onè di Fonte, Castelcucco, Cornuda e Montebelluna, l’azienda fornisce molte realtà del territorio grazie al suo efficiente servizio di consegne giornaliero e alla possibilità di creare piccole produzioni personalizzate.

L’artigianalità dei prodotti, il giusto connubio tra tradizione e innovazione, la solidità di una famiglia animata dalla passione e dalla volontà di mettere sempre la qualità al primo posto, fanno di Bottega Bianchin un partner di fiducia in grado di offrire un’attenzione particolare ad ogni singolo cliente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!