Bolla Guido Pneumatici: è stato inaugurato a Pinerolo il terzo punto vendita di proprietà che è entrato a far parte del network Hankook Masters

0

L’azienda Bolla Guido Pneumatici viene fondata nel 1966 a Pinerolo dai Fratelli Bolla Guido, Romano e Cesare, e oggi guidata dai figli di Guido, Claudia e Corrado. Fin dalla sua fondazione si specializza nella sostituzione, riparazione e montaggio degli pneumatici per ogni tipo di veicolo, acquisendo, in breve tempo, la fama di azienda credibile e affidabile.
Forte di una progressiva e costante espansione, all’inizio degli anni novanta l’attività trasloca nell’attuale sede di Via Alcide De Gasperi, 22 ad Abbadia Alpina di Pinerolo. Nel 2006 viene inaugurato il secondo punto vendita all’interno dell’area del S.I.TO Interporto di Orbassano che rappresenta uno dei migliori centri logistici del Nord Ovest.

Nell’Ottobre del 2017 è stato inaugurato a Pinerolo il terzo punto vendita di proprietà che è entrato a far parte del network Hankook Masters. Questo nuovo punto vendita identificato come Bolla Pneumatici Express rappresenta un innovativo concetto di vendita in grado di offrire ai clienti servizi su misura grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, accessori di design e prodotti di altissima gamma, in un ambiente dinamico e coinvolgente. Oggi l’azienda opera su tre punti vendita di cui due a Pinerolo (TO) e uno nel Sito Interporto di Orbassano (TO), e collabora con due importanti realtà del Cuneese: la Pneumatici Vibo 2 di Bagnolo Piemonte e la Cuneese Gomme di Peveragno per la produzione e ricostruzione di pneumatici.

Inoltre l’azienda, riesce ad offrire un’assistenza capillare sul territorio grazie alle sue officine mobili che svolgono un servizio h24 su strada e autostrada.
L’azienda ha posto da sempre come obiettivo primario la soddisfazione del cliente, investendo molto nella formazione dei propri collaboratori e creando una vera e propria squadra, che con i suoi 25 addetti, è in grado di offrire l’assistenza più completa, in particolare i servizi che offre sono:

  • –  Vendita di pneumatici nuovi di tutte le marche (Gruppo Michelin, Hankook, Continental, Goodyear ecc..);
  • –  Vendita pneumatici ricoperti (Remix, Recamic e New Life);
  • –  Vendita di cerchi in lega e acciaio;
  • –  Allineamento delle ruote e degli assali per ogni tipo di veicolo (Josam e Hunter);
  • –  Assistenza veicoli presso domicilio;

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!