BAV Impianti srl: eseguiamo impianti di condizionamento, riscaldamento ed aeraulici per realtà industriali-commerciali, ospedaliere e civili

0

la nostra azienda è specializzata in impianti di trattamento dell’aria:

un bene comune insostituibile.
Concorderà con noi che il microclima nei luoghi di vita e di lavoro sia ele-

mento fondamentale per il benessere e la salute.

Siamo un’azienda giovane, fondata nel 2000; la costante ricerca dell’inno- vazione contraddistingue il nostro lavoro. Operiamo con attenzione alle spe- cifiche esigenze del cliente, accompagnandolo nella scelta della soluzione ideale; siamo partner di riferimento per la professionalità con cui operiamo.

Eseguiamo impianti di condizionamento, riscaldamento ed aeraulici per realtà industriali-commerciali, ospedaliere e civili.

Installiamo impianti “chiavi in mano”, realizziamo manutenzioni e mo- difiche su impianti esistenti, siamo dotati di un centro computerizzato per il taglio dei pannelli PAL, utilizziamo materiali quali l’acciaio inox, la lamiera zincata, i rivestimenti adesivizzati in polietilene, i rivestimenti in lana di roccia e l’elastomero.

Proponiamo scelte strategiche per rendere il microclima degli ambienti di vita e di lavoro confortevole, attraverso la regolazione delle temperature atte a raffreddare e riscaldare. Facciamo attenzione a ridurre i consumi energetici. Con i nostri impianti di condizionamento siamo in grado di garan- tire un’accurata filtrazione dell’aria riducendone la carica batterica.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!