Agenzia Generali Cornuda: il punto di riferimento nella consulenza assicurativa.

0

L’Agenzia Generali Italia di Cornuda nasce nel 1984, dopo essere stata per decenni già presente nel territorio come Sub-Agenzia.

Con 8 professionisti tra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali, rappresenta ormai una realtà consolidata nel territorio ed è considerata una delle agenzie più importanti della zona, grazie ai risultati raggiunti e alle risorse impiegate.

Nella seconda metà del 1900, il settore calzaturiero ed il manifatturiero erano il cuore pulsante dell’economia di zona, grazie all’ambizione e l’impegno dei piccoli artigiani, i quali portarono l’imprenditoria locale ad eccellere nei settori dell’abbigliamento e della calzatura sportiva, prestando attenzione e cura a importanti concetti come la tutela, il rispetto e la sostenibilità ambientale.

E’ con questo spirito che l’Agenzia di Cornuda si impegna ogni giorno a conoscere le persone e diventare per loro un punto di riferimento nella consulenza assicurativa, garantendo la qualità dei prodotti e svolgendo le proprie attività con particolare riguardo e sensibilizzazione alla sostenibilità ed al rispetto ambientale. E’ promotrice, infatti, nell’iniziativa “no paper” operando con sistemi digitali anche a distanza, e si impegna a investire in portafogli tematici che volgono all’inclusione sociale e la tutela dell’ambiente.

La gestione agenziale è affidata, dal 15 Giugno 2005, a due soci che hanno saputo distinguersi per i brillanti risultati e per le esperienze formative: Luciano Capuzzo, nato il 24.05.1964, entrato a far parte del Gruppo Generali nel 1987 come Sub-Agente presso l’agenzia di Piove di Sacco (PD), successivamente come Ispettore di Produzione ad Albignasego, per diventare poi Agente ad oggi a Cornuda dal 2001, e Luca Baldassa, nato il 28.06.1969 e dipendente di Generali Italia dal 1994, prima come Ispettore di Produzione presso l’Agenzia di Castelfranco Veneto, e poi, da quindici anni, come Agente presso l’Agenzia di Cornuda.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!