Aerservice Components: è storicamente leader nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’aria

0

AERSERVICE COMPONENTS è storicamente leader nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’aria, con particolare riferimento a componenti e apparecchiature per i settori HVAC, HORECA e SEFFC.
Da circa 40 anni, soddisfa le necessità progettuali e di installazione impiantistica in ambito civile e industriale, proponendo una gamma completa di soluzioni innovative e aggiornate rispetto alle vigenti normative EU sulla sicurezza e sull’efficienza energetica.
Il suo know-how si focalizza in particolar modo su:

VENTILAZIONE: cappe aspiranti, centraline di filtrazione, casse ventilanti, recuperatori di calore, ventilatori assiali e centrifughi, estrattori da tetto e per fumi d’incendio (400°/2h e ATEX)
DIFFUSIONE: serrande tagliafuoco, serrande espulsione fumi, tubazione flessibile, regolatori di portata, diffusori, bocchette e griglie, serrande di taratura e protezione acustica
FILTRAZIONE: celle filtranti per polveri fini, filtri assoluti e sistemi per camere bianche, sanificatori di aria
ANTINCENDIO: pressurizzatori per locali filtri a prova di fumo, sistemi di evacuazione fumi e calore da autorimesse, ventilatori per la pressurizzazione delle vie di fuga e sistemi SEFFC.

Dallo scorso ottobre 2019, Aerservice Components è entrata a far parte del gruppo TEKNOWOOL, e ne costituisce oggi la referente primaria per il mondo dell’aeraulica.
L’acquisizione da parte di Teknowool ha permesso ad Aerservice Components una presenza ancor più capillare sul territorio nazionale, grazie a una rete distributiva e commerciale ramificata, presente in tutte le regioni della penisola. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!