Adawen: un approccio basato sulle specifiche esigenze di ciascun cliente

0

Nel contesto imprenditoriale di oggi la disponibilità̀ di soluzioni software efficienti in grado di ottimizzare tempi e risorse è importante, ma non solo. Una realtà̀ dalle molte sfaccettature richiede un approccio basato sulle specifiche esigenze di ciascun cliente, e quindi un modus operando come quello che da 30 anni distingue Adawen, azienda di Verona fondata sulle competenze sempre aggiornate di programmatori, analisti e risorse tecnico – commerciali. Il focus per questo team è incentrato sul preservare il più̀ possibile la continuità̀ operativa degli assistiti, in modo che non venga in alcun modo compromessa da criticità̀ di natura informatica e di gestione dei dati. I clienti sono così supportati nello sfruttare il 100% del proprio potenziale, grazie ad un’offerta di risposte specializzate per dare un modo migliore e più̀ semplice per lavorare, rendendo più̀ fluidi processi aziendali. 

I PROCESSI AZIENDALI 

Adawen può̀ contare su esperienza, infrastrutture e la capacità informatica per maneggiare ogni tipo di dato, e risolvere i principali problemi relativi ai processi informatici. Ci si riferisce, nello specifico, a quelle falle nei sistemi aziendali che possono rallentarne la normale gestione, con relativi costi in termini di tempo e denaro. In quest’ottica il team interno è in grado di fornire sia prodotti creati e sviluppati internamente, che ad opera di terzi, con un’attenzione storicamente rivolta a settori quali l’automotive in primis, insieme alla distribuzione di prodotti per l’horeca e vendita al dettaglio, ed infine il manifatturiero. Inoltre, a fronte dell’incremento della digitalizzazione e dei conseguentemente dei rischi informatici, un occhio di riguardo è rivolto anche a soluzioni specifiche di cyber security. 

I SERVIZI 

Nello specifico l’offerta di Adawen si sostanzia innanzitutto in sistemi gestionali ERP, CRM e Business Intelligence, oltre a soluzioni per suite mobile intuitive. Grande attenzione è posta poi sulla gestione dei processi e dei flussi aziendali attraverso la dematerializzazione documentale, 

qui in particolare con soluzioni pronte e complete per le piccole imprese senza un eccessivo sforzo economico iniziale. 

E poi le già̀ citate attività̀ per la sicurezza informatica, complete di vulnerability assessment, oltre ai servizi di back up dati e disaster recovery per coprire il cliente da ogni rischio relativo ai dati aziendali. Spazio poi per supporto di service desk di primo e secondo livello, dedicato ad applicativi e portali specifici. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!