SALMASO: lavorazioni metalliche dal 1962

0

ESPERIENZA: nel 1962 Luigino Salmaso fonda un laboratorio artigianale di lavorazioni metalliche. La passione e la tradizione si fondono con le esigenze locali per divenire ben presto un punto di riferimento per la popolazione che poteva trovare un interlocutore alla pari, grazie al quale le loro necessità potevano essere ascoltate ed accolte.

CONCRETEZZA: la serietà, la precisione e la durata nel tempo, sono tutti elementi che si possono vedere e toccare con mano. Le moderne apparecchiature di lavorazione ed i trattamenti realizzati sono gli strumenti che ci permettono di sfidare l’usura del tempo.

AFFIDABILITA’: 50 anni di storia ci hanno permesso di certificare facilmente la nostra esperienza e la nostra qualità. La certificazione ISO è volta ad assicurare la capacità di una organizzazione di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi in modo da riconoscere e soddisfare determinati bisogni di qualità (economica, ambientale, etica, ecc.), mentre l’attestazione SOA rappresenta l’elemento indispensabile per operare nel settore dei lavori pubblici e per partecipare alle gare d’appalto, oltre naturalmente a costituire un elemento di garanzia anche nel mercato privato.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!