Tecnosystemi S.p.A Società Benefit: la multinazionale dei valori

0

Costituita ufficialmente nel 1992, Tecnosystemi inizia la sua storia commercializzando una piccola gamma di accessori per il condizionamento per poi evolvere nella progettazione e produzione, diventando un importante riferimento nel mercato del condizionamento, il ricambio dell’aria e la ventilazione.

Un riferimento importante del Made in Italy nel mondo del condizionamento, il ricambio dell’aria, la ventilazione ed il fotovoltaico che ha sempre avuto 4 pilastri ben saldi nella propria visione: servizio al cliente, efficienza, organizzazione, gestione delle informazioni.

Una missione lunga oltre trent’anni che ha sempre creduto nella valorizzazione del capitale umano, nello sviluppo dei talenti, in innovazione e nella sostenibilità ambientale ed economica.

E’ proprio con questo spirito che il 28 giugno 2021 Tecnosystemi ha deciso di fare un importante passo avanti per affrontare in modo strategico l’evoluzione verso la sostenibilità economica, ambientale e sociale, costituendosi Società Benefit e dichiarando l’intento concreto di operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, territori, ambiente, beni, attività culturali e sociali e tutti gli altri portatori d’interesse.

L’obiettivo di sostenibilità 2022/2023 per Tecnosystemi è quello della salute, della propria comunità e dei collaboratori con un’agenda strutturata in diverse iniziative che cominciano proprio con lo Screening mammografico gratuito per tutte le donne della comunità aziendale.

Salute e benessere delle nostre persone: è questa la nostra mission con un ruolo centrale dell’Azienda come promotrice della salute e della prevenzione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!