Mega: un’insegna del Gruppo Unicomm che si distingue per qualità e convenienza

0

Mega è un’insegna del Gruppo Unicomm (associato SELEX Gruppo Commerciale) che, in pochi anni, si sta facendo conoscere dai clienti per la qualità e la convenienza. 

MEGA propone costantemente selezioni enogastronomiche del territorio e i tradizionali prodotti nazionali perché, come in tutti i punti vendita a gestione Unicomm, le tipicità locali sono un fiore all’occhiello. 


La particolarità dell’insegna MEGA consiste nella presenza anche dei grandi formati interessanti per ristoratori ed esercenti, come ulteriore occasione di risparmio, differenziata sui molti reparti, dai freschi alle categorie del grocery. L’obiettivo di Unicomm è garantire l’alto livello qualitativo sempre, tutelando il potere d’acquisto. 

Il Gruppo Unicomm è una delle più importanti aziende della Grande Distribuzione italiana, con punti vendita in 7 regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio), 27 province e 155 comuni ed è presente sul territorio vicentino con i marchi A&O, Famila, MEGA, Emisfero, Emi, C+C Cash and Carry. L’azienda ha quasi 7.500 dipendenti e quasi 230 punti vendita diretti, oltre a centinaia di affiliati. Fin dalla nascita è tra i soci del Gruppo Commerciale Selex ed ha la sua sede principale a Dueville, in provincia di Vicenza. Il Gruppo ha chiuso il 2020 con un fatturato di 2,4 mld di euro, in crescita di oltre il 8%.

La mission del Gruppo Unicomm è garantire quotidianamente ai nostri clienti i prodotti migliori a prezzi convenienti, promuovere la crescita professionale dei collaboratori attraverso percorsi di formazione costanti, creare relazioni profonde e di fiducia con i fornitori.

https://www.unicomm.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!