La Bulloneria: dal 1968 un punto vendita ben fornito

0

Fondata nel 1968, La Bulloneria oggi vanta una consolidata e preparata rete commerciale con un fornito punto vendita. Dinamismo, prodotti e soluzioni sulla base delle esigenze del cliente sono alcuni dei nostri fiori all’occhiello. Ma il vero segreto di oltre cinquant’anni di successi, che ci contraddistingue e differenzia dal resto del mercato, è la nostra mission: far crescere, assieme a noi, le aziende che ci hanno scelto come uno dei fattori del loro successo, ponendo il cliente al centro di tutte le nostre scelte. 

Caratteristiche vincenti per un fornitore che deve proporre alta qualità, convenienza e puntualità, ad una clientela operativa secondo la filosofia del “just in time”.

La nostra forza è nella qualità del servizio, che è un vero e proprio “valore aggiunto” alle forniture, e nella competenza delle risorse umane. Plus importanti e apprezzati da chi ricerca, in un fornitore, affidabilità, serietà e disponibilità.

Due macro settori distinguono La Bulloneria: i fasteners, con un vasto assortimento di assoluta qualità sia di viteria standard che di quella realizzata a disegno su specifica del cliente, e i normalizzati per stampi lamiera, la cui gamma è in grado di soddisfare le più esigenti richieste dello stampista. 

Completano la gamma l’utensileria da taglio e manuale, gli articoli tecnici, la metrologia, i prodotti per l’automazione e i componibili per la lean production.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!