Nuove Smalterie Castellane srl: smaltatura di componenti per elettrodomestici e riscaldamento.

0

Nuove Smalterie Castellane srl viene costituita nel novembre 2015.

NSC oltre alla smaltatura conto terzi di componenti per elettrodomestici e riscaldamento è attiva nella ricerca di soluzioni di smaltatura diversificate verso altri settori quali la biochimica e l’edilizia . Effettua smaltatura ground , a polveri e per immersione , bianco a polveri e a spruzzo.

L’attività di “smalteria”, cioè di ricoprimento superficiale omogeneo di superfici metalliche di oggetti con sostanze vetrose mediante trattamento a ca. 850°C, provvede alla protezione degli oggetti (piani, concavi o convessi, variamente configurati) da corrosione e abrasione mediante l’isolamento delle superfici metalliche dal contatto con agenti esterni o con i contenuti; nella maggioranza dei casi, in particolare per gli elettrodomestici, presenta fondamentali esigenze estetiche per le superfici in vista e non, e normative soprattutto per l’igiene alimentare (cessione di sostanze tossiche).

NSC è particolarmente attiva nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali e nuovi processi atti a soddisfare le diverse richieste di un mercato sempre più esigente.

La situazione del nostro mercato in continua evoluzione ci impone di essere sempre più competitivi, mantenere e migliorare la qualità dei nostri processi di smaltatura e raggiungere un elevato livello dei servizi prestati per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Nuove Smalterie Castellane srl svolge la sua attività produttiva a favore di una clientela in gran parte nazionale, grande esportatrice di prodotti soprattutto elettrodomestici, ha di fatto un riferimento internazionale (in termini di normativa, qualità, prestazioni, costo) in quota di almeno 80% della sua produzione e tecnologia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!