Vergati Ascensori: fondata nel 1975 insieme alla moglie Maria

0

La Società Vergati è stata fondata nel lontano 1975, anno in cui Bruno insieme alla moglie Maria decidono di dare le dimissioni in un’azienda del settore per cominciare una nuova sfida fondando la V.B. Vergati Bruno Ascensori. Erano gli anni del boom economico. Iniziano le assunzioni  con il primo dipendente, con il secondo, e così via fino ad oggi. Attualmente la Società occupa 50 persone ed è presieduta dal fondatore Vergati Bruno (Direzione Generale) e dalla moglie Maria (Responsabile del Personale). Da un trentennio si sono inseriti i tre figli: Nicola (Responsabile Installazione e Produzione), Pierluigi (Responsabile Commerciale e Amministrativo), Michele (Responsabile Manutenzione e post-vendita) che ormai hanno messo in pratica gli insegnamenti del padre attualizzandoli al momento storico. Ecco che quello che prima era programmazione ora diventa flessibilità, quello che era tempistica differita ora diventa just in time. Ma alcuni valori non possono e non devono cambiare quali lealtà, giustizia, correttezza nei pagamenti. L’area geografica coperta è essenzialmente il Veneto anche se non mancano alcuni lavori importanti al di fuori della nostra regione compiuti negli ultimi anni. L’azienda si è sempre distinta nel mercato per riuscire a trovare una soluzione ai problemi posti dal Cliente. Oggi questo vuol dire produrre molto fuori standard, avere un ufficio di progettazione interno al passo con i tempi e dei tecnici installatori e manutentori preparati e formati per questa tipologia di impianti.

La leader ship è un risultato che certamente deriva dalla “mania” di continuare a rinvestire sempre nell‘azienda. Nuovi macchinari e nuove tecnologie per ridurre i costi di produzione, aumentare la qualità dei prodotti e migliorare le modalità di lavoro ai nostri dipendenti.

La sede si trova a Mestrino (Pd) in uno stabilimento coperto di circa 7000 mq, con questa sede è voluta stare al passo con i tempi con una particolare attenzione all’ambiente; sul tetto è stato installato un impianto fotovoltaico per complessivi 100 kw per coprire interamente il ns. fabbisogno elettrico. Una filosofia che continua nel tempo che ci permette di costruire gli ascensori CARBON FREE, ovvero senza utilizzare energia se non quella prodotta da fonti alternative.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!