CARPENTERIA MODERNA 
Noi della carpenteria metallica Fair ci occupiamo della lavorazione del metallo, con un team affiatato, grande attenzione al problem solving e alla velocità di realizzazione.

SPECIALISTI IN LAVORI DI CARPENTERIA METALLICA A CURTAROLO

Dal 1997 noi della carpenteria metallica Fair siamo specializzati in lavori di saldature, piegature e assemblaggi conto terzi nel settore degli impianti avicoli e componenti delle macchine per il movimento terra a Curtarolo. La nostra attività, grazie allo spirito imprenditoriale di Giannina Agugiaro e di altri soci, è divenuta nel tempo un punto di riferimento per tutta la provincia di Padova. 
  • Leggi di più

    Grazie all’ausilio di apparecchiature all’avanguardia e all’impiego di tecnici specializzati, siamo oggi in grado di offrirti servizi di consulenza e assistenza per la realizzazione di prodotti molto particolari anche a disegno per caratteristiche e funzionalità. La nostra attività si fonda sulla lungimiranza imprenditoriale strategica sull'attenzione alle problematiche sociali e ambientali, oltre che sulla grande capacità di lavorare in team. 

Fair carpenteria

Tecnologie industriali all’avanguardia

Per poterti offrire un prodotto di precisione, noi della carpenteria metallica Fair da sempre impieghiamo macchinari e tecnologie costantemente aggiornati per soddisfare ogni tua esigenza. Ci occupiamo di ogni fase della lavorazione, dalla progettazione 3D alla produzione, montaggio, assemblaggio e confezionamento: i nostri tecnici qualificati ti garantiscono un servizio professionale di progettazione, prototipazione e sviluppo tecnico, assemblaggio e consegna della merce. 
  • Leggi di più

    Nella nostra sede siamo specializzati in lavorazioni di precisione come piegatura, puntatura e saldatura su tutti i principali metalli. Effettuiamo inoltre finiture e trattamenti speciali come zincatura e verniciatura. Prima di essere consegnato, ogni prodotto viene sottoposto a un attento controllo di qualità: siamo in grado di realizzare un’ampia gamma di articoli, dalla semplice piastra tagliata di laser o piegata, fino ad arrivare a carpenterie più o meno complesse, inclusi telai completi per macchine. 


    Grazie alla costanza, precisione e al rispetto delle regole che applichiamo in tutti i nostri progetti, noi della carpenteria metallica Fair abbiamo costruito nel tempo un rapporto di fiducia con la nostra clientela. Siamo in grado di eseguire particolari a disegno sviluppando insieme a te le migliori soluzioni.

Chiamaci ora per richiedere una consulenza 
Chiama
Share by: