Il tuo specialista
trasporto nei Paesi Bassi

Il tuo specialista
trasporto nei Paesi Bassi
Trasporto giornaliero da e per Olanda
Trasporto intermodale
Veloce, efficiente e sostenibile
Azienda familiare di quarta generazione
Specialista in Olanda
Meno emissioni di CO2

Specialista dei trasporti da e per l’Italia.

Trasporto beni e materiali dei Paesi Bassi all’Italia e viceversa? Van Dijk Logistics è lo specialista per eccellenza. Velocità, efficienza e sostenibilità sono la combinazione vincente che ti avvantaggia. Scegli un servizio perfetto e di grande qualità ed esperienza.

Van Dijk Logistics è un’azienda a conduzione familiare con 75 anni di storia e esperienza nel settore. Abbiamo i nostri dipendenti, uffici e magazzini sia in Italia sia nei Paesi Bassi. Il nostro servizio di trasporto merci avviene principalmente su rotaia. Forniamo assistenza pre e post trasporto nel modo più efficiente possibile ottenendo un risultato sostenibile e attento all’ ambiente con minori emissioni di CO2 e di conseguenza un notevole risparmio sui costi per te.

Van Dijk lo specialista affermato dei trasporti da e per l’Italia.

Trasportare merci da e per l’Italia è quello che facciamo da anni. Questo rende la nostra azienda affermata. Conosciamo a fondo il mercato italiano. Le nostre diverse sedi in entrambi i paesi sono costantemente collegate tra loro e garantiscono il pieno controllo dei movimenti delle merci trasportate tra i due paesi. Parliamo la lingua italiana, conosciamo regole, cultura e abitudini in tutte le sue sfumature.

Trasporto intermodale giornaliero da e per l’Italia.

Effettuiamo trasporti giornalieri costantemente. Negli ultimi anni ci siamo ulteriormente specializzati espandendo la nostra rete intermodale. Le vostre merci vengono consegnate in modo rapido e sicuro in ogni angolo di Italia grazie ai nostri treni, camion e conducenti. Informati sulla nostra visione e idea del trasporto intermodale qui.

Trasporto, magazzino, trasbordo e distribuzione
Che tu sia un’azienda che necessita di trasporto di container o di piccole spedizioni in Italia , ti offriamo una soluzione ad ogni tua esigenza o problema. Tutti i nostri trasporti soddisfano sempre gli standard di qualità.

  1. Autisti che parlano la lingua madre in entrambi i paesi.
  2. Trasporto dalla posizione iniziale delle merci all’ hub ferroviario più vicino.
  3. Trasporti giornalieri in treno dai Paesi Bassi all’Italia e viceversa.
  4. Possibilità di stoccaggio merci , trasbordo e distribuzione.

Deposito, trasbordo e distribuzione.
Abbiamo i nostri magazzini di stoccaggio in varie località sia in Italia che nei Paesi Bassi. Queste strutture ti permettono di stoccare le merci in modo rapido sicuro e facile in modo che possano essere preparate per il trasbordo e la distribuzione in modo capillare in un secondo momento. Vuoi avere più informazioni sulle nostre offerte e possibilità?

Contattaci via email o richiedi direttamente un preventivo sul nostro sito.

Pensa in ‘verde’ e contattaci!

Da tanti anni collaboriamo con Van Dijk perché dopo altrettanti anni di ricerca nessun altro trasportatore è stato in grado di mantenere una tale precisione e comunicazione. Tengo poi a precisare la collaborazione, efficienza e simpatia dello staff.

Licia Lupelli

Logistica e Acquisti , Bovema

Move Intermodal rafforza il trasporto sostenibile con l’acquisizione strategica di Van Dijk Logistics

Move Intermodal, l’esperta europea nelle soluzioni di trasporto intermodale sostenibile, è lieta di annunciare con orgoglio l’acquisizione di Van Dijk Logistics. Questa acquisizione strategica rappresenta un passo importante per potenziare e ampliare i servizi di entrambe le aziende, migliorando ulteriormente l’assistenza ai clienti.

Riferimenti

Una selezione delle organizzazioni (inter) nazionali con cui collaboriamo: