• Affidabilità
    certificata

    Siamo specializzati nelle automazioni di porte e cancelli diventando un punto di riferimento per la certificazione degli impianti e per la loro manutenzione.

  • Esperienza
    consolidata

    Dal 2014 siamo certificati Fgas garantendo un’ulteriore sicurezza ai nostri clienti nelle operazioni di installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione.

  • Professionalità
    tecnica

    Un costante aggiornamento e decenni di attività in cui abbiamo eseguito innumerevoli interventi sono le fondamenta sempre più profonde dei nostri servizi.

Soluzioni complete

Una lunga esperienza ci ha portato a specializzarci nelle automazioni di porte e cancelli, negli impianti di climatizzazione e negli impianti elettrici sia industriali che civili e, non da ultimo, negli impianti d’allarme e TVCC. Per i nostri clienti offriamo soluzioni complete, basate sulle loro reali esigenze.

 

I nostri clienti possono affidarsi totalmente, trovando in noi un referente per tutto il processo, dal sopralluogo alla realizzazione e un servizio affidabile che continua con la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.

La nostra professionalità è confermata sotto più punti: numerose sono le aziende che ci hanno scelto per la manutenzione dei loro impianti industriali; nel settore delle automazioni siamo diventati il punto di riferimento per Benincà S.p.a. nelle province di Venezia e Treviso; siamo certificati Fgas; siamo aggiornati alle ultime tecnologie anche per quanto riguarda gli impianti ad energie rinnovabili.

Per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo, con noi,
il sopralluogo è gratuito!