Bellezza estetica, massimo comfort domestico

L’estetica degli interni ha il potere di influire sul benessere domestico: Rossi Arredamenti ti aiuterà a trovare gli arredi più adatti a te e alle tue esigenze.

Icona – Telefono

Richiedi una consulenza d'arredo

Progettazione e vendita di arredamenti a Rivarolo Canavese

Progettazione e vendita d'arredamenti di interni pensati per migliorare il benessere di chi vive gli spazi della casa ogni giorno. Potrai rivolgerti allo staff presso una delle due sedi, situate entrambe a Rivarolo Canavese in Corso Re Arduino 54 e in Via Ivrea 19, dove potrai proporre le tue idee per vederle trasformate in una soluzione d’arredamento in grado di valorizzare al meglio la tua abitazione. 
Contatti

Esperienza al servizio della tua casa

Per aiutarti a raggiungere il massimo benessere fra le mura domestiche, l'azienda offre esperienza e creatività artigianale.
Conoscila meglio scoprendo la sua realtà e i servizi offerti.
  • arredi per la zona giorno

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Mobili per ogni stanza

L’azienda di Rivarolo Canavese sa bene che ogni proprietario di una casa desidera godere del piacere di vivere in un ambiente dall’arredamento unico: ecco perché, da piccolo laboratorio di falegnameria artigianale, ha ampliato i suoi orizzonti e le sue competenze per concretizzare i sogni abitativi di tutti.

Per farlo, utilizza i migliori materiali e resta sempre aggiornata sulle ultime tendenze del settore al fine di proporre un’ampia scelta di mobili per ogni stanza della casa come la camera da letto, il soggiorno e il salotto, valorizzati con armadi, comodini, letti, tavoli e divani dal design inimitabile.

Progettazione di arredi personalizzati

L’obiettivo di Rossi Arredamenti è offrirti un servizio completo: partendo da una prima fase dedicata all’ascolto delle tue idee ed esigenze, la ditta progetterà la soluzione d’arredamento perfetta con un attento binomio bellezza-funzionalità.
  • arredamento di design

    Slide title

    Write your caption here
    Button

ROSSI ARREDAMENTI

Corso Re Arduino 54

10086 Rivarolo Canavese (TO)

rossi.arredamenti@libero.it

Telefona in sede
Lunedì
Chiuso
Mar - Sab
- -
Domenica
Chiuso

ROSSI ARREDAMENTI

Via Ivrea 19

10086 Rivarolo Canavese (TO)

rossi.arredamenti@libero.it

Telefona in sede
Lun - Mar
Chiuso
Mer - Ven
-
Sabato
- -
Domenica
Chiuso
Icona – Telefono

Soluzioni d'arredamento dal design unico ti aspettano: richiedi una consulenza

Contatti
Share by: