L’ auto che cerchi la trovi da HP Auto

Le nostre ultime novità

Scegli la tua nuova automobile fra i nostri modelli online: tutti i nostri veicoli sono usati in buone o ottime condizioni ed acquistabili anche tramite finanziamento. Ogni veicolo viene controllato approfonditamente dal nostro team, e viene fornito tagliandato e garantito.

20 anni di esperienza nel settore dell’automotive.

Hp Auto un marchio affidabile che si contraddistingue per la qualità dei veicoli proposti, sia usati che nuovi o a km 0.

Stai cercando un’auto usata?

Disponiamo di modelli usati controllati, tagliandati e garantiti, pronti per un nuovo proprietario.

VUOI VENDERE LA TUA AUTO?

Valutiamo e acquistiamo la tua auto usata senza impegno, di ogni marchio e modello.

20 anni di esperienza nel settore dell’automotive

Stai cercando un’auto usata?

Disponiamo di modelli usati controllati, tagliandati e garantiti, pronti per un nuovo proprietario.

VUOI VENDERE LA TUA AUTO?

Valutiamo e acquistiamo la tua auto usata senza impegno, di ogni marchio e modello.

Le recensioni dei nostri clienti

Massimo

Enrico é un ottimo venditore, ma prima di tutto é stato gentile e MOLTO disponibile e onestissimo. Auto consegnata tagliandata con tanto di report dell’officina. Veloce e chiaro sulle risposte. Descrizione dell’auto online perfetta. Consigliatissimo. Grazie Enrico

Bazza Silvestro

Segnalo del Sig. Enrico la disponibilità, la correttezza e la velocità di programmazione e realizzazione. Mi ha dato inoltre disponibilità anche per la risoluzione di eventuali quesiti avessi avuto nel post vrndita. Ad ogni mia telefonata ha sempre risposto. Un grazie ancora.

Mirko

Io e mia moglie ci siamo recati nel concessionario Hp auto per l’acquisto di una macchina vista in precedenza nel sito,li abbiamo conosciuto Enrico il proprietario del concessionario, una persona professionale amante delle macchine e del proprio lavoro,da subito ci ha messo a nostro agio, è stato molto chiaro nel presentarci la macchina in tutti i suoi aspetti. Mercoledì ci siamo presentati e oggi venerdì torno a casa con la tua auto Non posso fare altro che ringraziarti Enrico, e consigliarlo a tutti, Continua così!!

Nicola

Ho trovato nel titolare e venditore, una persona affidabile, preparata e gentile. Molto professionale nell’approccio, come per tutta la durata delle trattative e la preparazione e consegna dell’auto. Lo stesso a sua volta si affianca per la gestione di officina, carrozzeria e ufficio burocratico, ad aziende competenti ed efficienti. Esperienza nel mio caso estremamente positiva.

AK

I had a very good experience buying a car from Enrico at HP Auto in Conselve, near Padua. Enrico was friendly and helpful every step of the way. There was no sales pressure. I wanted new tires and an oil change and a few other things and he took care of all of that. He made sure all the paperwork was in order and he helped me with getting it inspected and registered. And he even delivered the car to me even though I live 40 km away. 5 stars all the way! Ho avuto un’ottima esperienza nell’acquisto di un’auto…

Matteo

Enrico non è un semplice venditore d’auto, se lo contattate e lo incontrate di persona vi renderete conto che è un vero appassionato di auto ed è una persona che ama davvero il suo lavoro. È corretto e trasparente in tutto e dopo tutto quello che si sente e si vede in giro, vi assicuro che è una cosa rara nell’automotive. L’ho contattato via autoscout a fine dicembre per un’Alfa Romeo Giulia Veloce, dopo poco mi ha mandato 2 video dimostrativi della vettura e dei documenti senza nascondere nulla, nemmeno gli unici due difetti presenti sulla carrozzeria. Appena mi è…