Leader Mondiale nell’industria degli pneumatici Off-Highway
Da più di 30 anni, BKT è un punto di riferimento per la creazione e produzione di pneumatici sicuri, innovativi e ad alte prestazioni per una serie di settori specialistici, tra cui quello agricolo, edile, movimento terra, industrie portuali e minerarie. La nostra tecnologia innovativa e l’impegno volto al continuo miglioramento ci hanno reso partner di fiducia per chi opera in alcuni degli ambienti più complessi del pianeta. Con partner di distribuzione in più di 160 paesi in cinque continenti, siamo orgogliosi di servire una vera e propria clientela globale. Ovunque si trovino e qualunque sia l’attività da svolgere, BKT è fiera di lavorare a fianco dei suoi clienti. In BKT celebriamo le nostre radici perché il successo odierno prende forma grazie al nostro passato. Inoltre, sono le persone, i prodotti e i valori ad essere il pilastro per l’azienda di oggi e quella di domani. E c’è da dire che il futuro si prospetta senza dubbio luminoso! Continua a leggere per scoprire chi siamo, cosa facciamo e come poter collaborare con noi. Benvenuto nella famiglia BKT!
Chi siamo 1
Sostenibilità

In qualità di azienda globale, siamo consapevoli della responsabilità di dover dare il buon esempio e salvaguardare il pianeta per le generazioni future. BKT contribuisce alla sostenibilità tramite una valutazione continua della sua impronta ecologica e l’implementazione di pratiche più sostenibili.

La nostra strategia sostenibile mira ad una serie di obiettivi diversi, tra cui lavorare alla riduzione dell’impronta ecologica e alla scoperta di materiali più sostenibili per supportare le comunità locali in cui operiamo.

Esplora i fattori ambientali, sociali ed economici alla base dei nostri obiettivi aziendali di sviluppo sostenibile e consulta il nostro ultimo report sulla sostenibilità.

Chi siamo 8
BKT si affida a valori fondamentali come la condivisione, la generosità e la forza che permeano le nostre attività commerciali in tutto il mondo e che ci aiutano a guardare al futuro senza paura.
Mr. Rajiv Poddar
Chi siamo 9
Valori e Persone

BKT mette le persone al centro di tutto ciò che fa. Il nostro motto ‘Growing Together’ (Crescere Insieme) riflette l’impegno nel supportare la nostra comunità globale e nel prendersi cura delle persone, del loro benessere e dell’ambiente in cui vivono.

Per i nostri 8400 colleghi che lavorano nelle varie filiali del gruppo in India, Europa e Nord America, offriamo una cultura aziendale unica che si concentra su innovazione e crescita.

Incontra il nostro team e scopri cosa dicono di BKT i nostri leader di tutto il mondo.

Chi siamo 10
Sviluppo del Prodotto

Passione per l’innovazione e impegno verso un continuo miglioramento sono i pilastri della nostra azienda. Siamo spinti dal desiderio di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti e garantire l’accesso agli pneumatici del futuro.

Il nostro Centro di Ricerca e Sviluppo a Bhuj, in India, è il nucleo della progettazione e dello sviluppo dei prodotti innovativi e ci permette di sviluppare continuamente i nostri prodotti usando materiali sempre più sostenibili.

Scopri di più sul lancio degli ultimi prodotti e innovazioni.

“Condividiamo pienamente l'idea di una grande squadra, in cui tutti remano nella stessa direzione.”
Arvind Poddar
Presidente e Amministratore Delegato
Siate i più informati della vostra industria!
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato/a sull'universo BKT, con notizie esclusive, prodotti di tendenza e storie BKT.
Trova il tuo pneumatico