Studio dentistico a Legnaro

Contattaci e fissa un appuntamento

CHIRURGIA ORALE

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO PROFESSIONISTA

Lo Studio Dentistico della Dott.ssa Furlanetto si prende cura della tua salute dentale avvalendosi di uno staff medico professionale e serio, ma soprattutto costantemente aggiornato grazie alla frequentazione di corsi specialistici, sia nazionali che internazionali, in grado di offrirti una serie di prestazioni di odontoiatria quali igiene e profilassi, conservativa, endodonzia, chirurgia orale, parodontologia, implantologia, protesi e ortodonzia, sia fissa che mobile. 

Richiedi un appuntamento: lo studio è al tuo servizio per aiutarti a ritrovare il benessere.

STAFF MEDICO

AGGIORNATO ED ESPERTO

Il tuo sorriso è in buone mani con il personale altamente specializzato presente all'interno dello studio dentistico della Dott.ssa Roberta Furlanetto. Specializzati in odontoiatria e chirurgia dentale, i professionisti troveranno la soluzione più adatta per ogni tuo problema, aiutandoti a godere della bellezza di un sorriso sano e forte. 


Con passione e professionalità, lo staff medico si dedica alle differenti discipline odontoiatriche, proponendoti soluzioni sempre aggiornate e utilizzando macchinari all'avanguardia: conoscenze che, di anno in anno, vengono ampliate frequentando i più importanti corsi nazionali e internazionali del settore. 

APPROFONDISCI

SERVIZI COMPLETI DENTALI

PER IL BENESSERE DEI TUOI DENTI

All'interno dello Studio Dentistico potrai contare sull'eccellenza della Dott.ssa Furlanetto e della sua equipe medica, specializzata in odontoiatria e chirurgia dentale. 

Nel dettaglio, lo studio offre le seguenti prestazioni: 


  • cure estetiche
  • conservativa
  • protesi dentaria estetica e biocompatibile
  • cura ortodontica
  • ortodonzia estetica
  • gnatologia
  • cura alle disfunzioni dell'articolazione temporo mandibolare
  • chirurgia orale (apicectomia, disodontiasi, cisti, neoformazioni, estrazioni chirurgiche ottavi inclusi)
  • laser


PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE

L'igiene orale è il primo passo per godere di un sorriso sano, sia perché fonte inesorabile di carattere e autostima che per evitare il problema dell'insorgere di carie o di malattie parodontali. Ecco perché, oltre a proporti prestazioni professionali quali pulizia regolare e lucidatura, lo studio dentistico della dott.ssa Furlanetto promuove il detto 'prevenire è meglio che curare' attraverso l'instaurarsi di una stretta collaborazione tra l'igienista dentale, il dentista e te. 

Prenota ora

Scegli il meglio per i tuoi denti:

visita lo studio in Via Giuseppe Verdi 3, a Legnaro

CONTATTI
Share by: